Connect you brain before writhing – n.11

Vedo questa roba circa una settimana fà “passeggiare” su FB … li per li è istintiva e logica l’indignazione nel vedere quelle immagini e il racconto dei signori Lorenzo Mancineschi e David Rossi.

Poi però mi viene istintivo approfondire la cosa … mi sembra molto strano che un’episodio del genere abbia avuto così poco risalto nei media (sìa nazionali che locali)…. anzi , no … su una pagina locale (edizione di Grosseto) il TIRRENO il 23 Aprile 2016  pubblica questa pagina . Un’altro articolo che spiega quello che dovrebbe essere successo è qui,  Per finire è suffuciente scrivere poche parole su Google per verificare che ‘sta storia è una gran bella panzana o giù di li …. 
Un’altro filmato , risalente al 2015 , è su youreporter.it , non ho informazioni precise ma , ad occhio e croce , riguardano la stessa cosa.
Che dire ? Ancora una volta l’appello (che andrà senz’altro non raccolto dagli WEBETI ) : verificate sempre le fonti prima di replicare e diffondere cavolate , i costruttori dei siti web imbastiti di pubblicità (quando va bene ..) si stanno fregando le mani nel vedere i propri guadagni salire ….