…. quando si scrive il firmware con i piedi ….

…. allora , si vi càpita per le mani il decoder delle immagini allegate non perdete tempo a fare la riceca automatica con i parametri “standard” italiani perchè NON FUNZIONA….

Primo tentativo con la “ricerca automatica” … miseramente fallita. Vado allora nella “ricerca manuale” così da verificare al volo la qualità del segnale di un mux conosciuto (Mux Rai ch.37 UHF) : no signal. (però l’antenna funziona , verificato con M.d.C.)

Poi mi accorgo che nel menu “ricerca manuale” la voce “larghezza banda” è setato a 7 Mhz sìa se metto la banda in VHF sìa in UHF …. e NON è modificabile …. e naturalmente a 7 Mhz in UHF non trova nulla.

Settando il “tipo di ricerca” da “per canale” a “per frequenza” ora posso cambiare la larghezza da 7 a 8 Mhz ma …. non posso più impostare un determinato valore di frequenza in UHF.

Conclusione: mettete il Paese come “Francia” e dopo funziona , la “ricerca automatica” , con qualche altro problemimo ma funziona …. Elenco canali in MPEG-4 correttamente disponibile con LCN a posto.

Ma ‘sti cinesi quando scrivono il firmware ci sono o ci fànno ....