Ho votato ?….. scopri per chi ….

Oggi 25 settembre 2022  si sono svolte le consultazioni elettorali politiche italiane ….. dovere/diritto di tutti rispettare il dettato della Costituzione Italiana L’articolo 48 della Costituzione italiana sancisce il diritto di voto. «Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età. Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

Sto scrivendo queste poche righe  poco  prima della chiususra temporale dei seggi.. Chi mi legge abitualmente si starà chiedendo …. per chi avrà votato (se lo ha fatto) l’autore di questo Blog ???… ok , confesso … stavolta ho chieso aiuto , e l’ho chiesto ad un “consulente” veramente speciale perche davvero mi soo trovato in difficolta  …. “Lui” ha avuto il merito di pubblicare in Rete un po di recensioni/presentazioni dei vari candidati … da li la mia scelta…. (clicca su ogni immagine per leggere il relativo contenuto)

 

Scherzi a parte …. un ringraziamento va indirizzato senza dubbio a “Spinosa.it” che stavolta , credo ,  ha superato se stesso …