l’ IMPRINTING ENERGETICO esiste …

Qualche giorno fa pubblico su FB un post “ironico” , nelle intenzioni era per prendere in giro quei babbei che credono a tutto , non hanno mai il minimo dubbio su qualsiasi cosa trovano scritto (specialmente sulla Rete). Lo screen del post:

Il filmato che ho allegato raccontava di una cosa , a mio parere , assurda .. direi rifdicola e comunque senza nessun fondamento , ragione e/o spiegazione scientifica , guardatelo e giudicate voi … :


Ieri sera casualmente ho avuto modo di contattare l’autore del video (è la voce fuori campo che si sente …)  ,  il Sign.  Gabriele Ansaloni , in arte Red Ronnie. Era in “diretta Facebook” durante una delle serate che conduce anche con un certo successo di ascoltatori , vedo che molta gente lo contatta in chat e mi viene la curiosità di fargli una domanda anch’io e scrivo:

” Ciao Reed , ho visto un tuo vido dove sei con una signora e fate una specie di dimostrazione sui telefonini che , utilizzando una “cartolina precaricata di energia” il telefonino stesso diventerebbe non dannoso per la salute. Volevo chiedrti , ma è una Fake girata per scherzo …. ?? “


Pàssano pochi  minuti , Red legge in messaggio in diretta e mi risponde  ( qui sotto )  ….. ma una risposta che , sinceramente , non mi sarei mai aspettato ….c’è gente ben strana al mondo ….