Internet larga banda ? per la zone dove l’adsl è un miraggio

Spot pubblicitario :  alcuni impianti come questo sono stati da me installati con soddisfazione del Cliente …. come recita il titolo ‘per le zone dove l’ADSL terrestre (condomini , campeggi , agriturismi , case in montagna , ecc.) è un miraggio questa rappresenta veramente l’unica soluzione definitiva e funzionale ‘  

Per info contattatemi

 


Il digital divide in Italia è definitivamente sconfitto grazie al nuovo satellite Eutelsat KA-SAT che fa una sorpresa estiva a tutti gli italiani. A solo un anno dall’entrata in servizio del nuovo Tooway, l’internet via satellite aumenta la sua velocità non toccando il prezzo. Superando tutte le previsioni, la messa a punto del sistema ha comportato che la piattaforma di Skylogic raggiungesse i 18 mega di downlink: quasi il doppio dell’iniziale offerta a 10 mega di velocità. La tariffa per abbonamento mensile è rimasta però inalterata, rendendo il sistema estremamente competitivo rispetto alla banda terrestre .
La prima azienda a lanciare abbonamenti in Europa è Open Sky, principale distributore europeo di Tooway, che propone tre profili con caratteristiche più elevate ma dal costo invariato: OPEN SKY 8 MEGA, a 19,90 euro; OPEN SKY 12 MEGA, a 35,90 euro e OPEN SKY 18 MEGA a 49 euro. Nei primi due profili il prezzo del kit Tooway (modem e parabola) ammonta rispettivamente a 99 e 49 euro, rispetto a 199 euro iniziali, mentre con il profilo OPEN SKY 18 MEGA il kit è gratuito.
Tooway si è affermato come sistema altamente innovativo a tariffa flat e soprattutto disponibile per tutti, nessuno escluso, perché il segnale satellitare riesce ad arrivare alle massime prestazioni veramente ovunque, superando ogni barriera fisica. Tooway e Open Sky, dopo aver definitivamente sconfitto il digital divide, portando la banda larga in ogni luogo del Paese, hanno di fatto anticipato l’obbiettivo verso le tappe dell’Agenda Digitale italiana, che si prefiggeva la digitalizzazione come servizio universale entro il 2013.

 

ATTENZIONE , AGGIORNAMENTO del 4 DICEMBRE 2012: Sono cambiate alcune condizioni di fornitura e tipologia di servizio , prego consultare http://www.open-sky.it/tooway/ per verificare le nuove offerte