Devo confessare che non ho moltissima esperienza in tali configurazioni e quindi devo “appoggiarmi” per forza al call-center di Wind appunto ….. qui comincia l’odissea:
- ore 09:50: 1° telefonata al 155 , dopo aver parlato con un’operatore e spiegato il problema vengo ‘dirottato’ al reparto tecnico – attesa al telefono 54 minuti … poi cade la linea
- ore 11:15: 2° telefonata come la precedente , parlo con l’operatore di turno che mi passa il ‘tecnico’ …. secondo te sono riuscito a parlargli ??? …. nooooo … attesa di ulteriori 43 minuti e poi … tu tu tu tu tu ….
- ore 12:10: 3° telefonata , tutto come sopra con l’eccezzione che stavolta ho aspettato “UN’ORA e VENTICINQUE” (sono testone , eh ?? ) , poi cade la linea …
Morale: alle ore 14 circa ho risolto praticamente da solo il problema arrangiandomi con internet e grazie ai vari motori di ricerca …
Conclusione: ma il call-center di Wind cosa ci stà a fare ???
p.s.: ore 18: arriva l’amico-proprietario del pc , vede che funziona e , sorridendo , mi fà: “bravo , ma avrai fatto presto …. basta chiamare il 155 e ti spiegano come fare ….”