arrivano i soldi !!! (COEMM & CLEMM) – 2° parte

Continua con qualche aggiornamento quanto già scritto in questo precedente post ove avevo riportato qualche dubbio sollevato ( e non solo dal sottoscritto ) a proposito del Progetto COEMM e CLEMM , una iniziativa definita (dai gestori) decisamente di carattere “etico”
Questa idea è nata da un certo Maurizio Sarlo ed è in piedi dal 2016 circa.

Occorre sottolineare che , probabilmente , ha fatto molta presa a chi vi si è avvicinato la promessa che , in cambio di un modesto contributo mensile di un solo Euro , sarebbe successivemente stato ricompensato di un “buono” del valore di 1.500 Euro al mese.
Da quello che so , e/o che leggo sui vari forum e social  , a tutt’oggi NON è mai stato distribuito nulla di quanto inizialmente promesso , tanto e vero che , ultimamente sembra sìa in atto una specie di rivolta da parte di alcuni partecipamti  che cominciano ad essere stanchi ….. forse stanno rendendosi conto che questo progetto di etico non ha poi tanto ….
Pare , ma di questo non sono certo , che ultimamente i 1.500 Euro iniziali sìano ora stati trasformati in 1.500 “punti” che dovrebbero poi essere “caricati” su una Card per essere ‘spesi’ (chissà come …) in una catena di esercizi commerciali opportunamente convenzionati. Al momento NO punti , NO card , NO negozi …… SI a 1 euro al mese (per circa 80-100mila persone aderenti)
Ultima iniziativa in ordine di tempo …… (e questa è la più interessante) : si è costituito un
PARTITO POLITICO (qualcuno lo aveva previsto ? )  ,
sembra con obbligo di terreramento allo stesso da parte degli aderenti al progetto COEMM .
Chi ha obbiettato qualcosa proponendo di tenere separate le due cosa (progetto e partito) , non ha ottenuto l’approvazione dell’organizzatore . Vedi qui sotto:

————————————————————————————————————————
Su Facebook è stato creato un gruppo dedicato :

Coemm & Clemm , Qual é la verità ?

Questo il regolamento:

Questo gruppo non è il gruppo ufficiale coemm e clemm
Gruppo pubblico quindi aperto a tutti (aderenti al Coemm e non) in cui é concesso uno scambio di opinioni riguardo il progetto ….non sono tollerate le offese e le minacce….chi scrive si prende la piena responsabilita’ di cio’ che pubblica….confido nella piena collaborazione di tutti per uno scambio educato e pacifico….disturbatori e recidivi saranno allontanati dal gruppo.

=======++++++========++++++=======

Elenco del nulla cosmico portato avanti dal Coemm.

Dal forum di investireoggi..

Video : https://m.youtube.com/watch?v=xF7Gxo43NzE&feature=youtu.be

L'immagine può contenere: sMS
————————————————————————————————————————
Naturalmente chi legge questo spazio e magari non trova corretto e veritiaro quanto riportato può sempre commentare riportando la propria opinione

2 Risposte a “arrivano i soldi !!! (COEMM & CLEMM) – 2° parte”

I commenti sono chiusi.